Cover, il bagno rosso e minimalista di Regia

bagno minimalista di regiaIl minimalismo in bagno può aiutarci a creare un ambiente lineare ed allo stesso tempo funzionale, senza per forza ricorrere all’arredo moderno. È senz’altro uno stile particolare, che sta prendendo piede sempre più tra le preferenze degli italiani. Ad oggi si trovano intere linee d’arredo in stile minimal anche per il bagno, con tanto di accessori e vasche con l’idromassaggio incorporato.

Arredare la propria abitazione in stile minimal non significa per forza selezionare dei mobili che sono – dal punto di vista estetico – brutti, bensì può aiutarci a creare un ambiente funzionale ed allo stesso tempo pratico per la vita di tutti i giorni. Tra lavoro, scuola ed impegni abbiamo bisogno di trascorrere sempre meno tempo in bagno, per uscire il più velocemente da casa, e dunque avere dei mobili minimalisti ci può aiutare anche nell’organizzazione degli oggetti all’interno della stanza. Questo senza negarci una rilassante doccia con idromassaggio al weekend, quando il tempo a disposizione è maggiore, grazie ad arredi completi in cui non solo il design viene curato

Cover di Regia è il bagno che più si addice a queste esigenze, soprattutto perché si tratta ci una piccola composizione che mette a disposizione un mobile con diversi ripiani, un mobile lavabo con cassettone ed una pratica specchiera da bagno.

Si tratta di pochi elementi che però possono aiutarci ad affrontare al meglio la quotidianità, senza però rinunciare a quel tocco di modernità in casa. Questa composizione laccata lucido di colore rosso è disponibile anche nella versione realizzata in essenza di noce canaletto e dispone di un piano realizzato in resina. Il colore rosso potrà aiutarvi a dare quel tocco in più di speciale al vostro bagno, senza però essere troppo audaci nell’acquisto di mobili da bagno troppo moderni!

Leave a comment